Centro d'Ascolto

Tutti sentiamo il bisogno di essere ascoltati, compresi, sostenuti
Possiamo sentirci preoccupati per mille cose: non riusciamo ad arrivare a fine mese, abbiamo perso il lavoro, i nostri figli non trovano lavoro, o altro... A volte il nostro cuore è così oppresso da non aver voglia nemmeno di uscire di casa.

Vuoi essere ascoltato? … mandaci una mail ad ascoltocaritas@ap.chiesacattolica.it
Ti risponderemo presto. Abbiamo alcuni professionisti che collaborano con noi: una psicologa, un sociologo, un avvocato; potremmo anche stabilire un appuntamento on-line con qualcuno che sa dare risposte adeguate al problema che ti opprime.
Se hai il collegamento Skype, chiamaci! Il nostro nominativo su Skype è: caritasascolipiceno (puoi anche cercare "Caritas Diocesana di Ascoli Piceno").

«… Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli,
se avrete amore gli uni per gli altri
».

Dal Vangelo di Giovanni 13,35