Presentazione del Vescovo

Mons. Montevecchi

Carissimo amico,

nel nostro sito tu puoi trovare, attraverso le nostre iniziative, il cuore della carità della nostra gente.

Siamo dolorosamente consapevoli della inadeguatezza dei nostri mezzi. Ci sforziamo di essere vicini alla gente, collegati con le istituzioni, in rete con le nostre parrocchie per donare quanto è possibile al bene delle persone bisognose.

Se poi decidi di unirti a noi per partecipare a questo cammino di condivisione, avrai modo di essere utile e farai esperienza della gioia che si sperimenta vivendo la carità.

† Silvano Montevecchi

Vuoi avere un'idea del lavoro svolto dal Centro d'Ascolto Diocesano? Clicca qui e scarica la presentazione.

Riflessioni sul reinserimento degli ex-detenuti
Sabato 26 marzo 2011, ore 17:00 - Forte Malatesta (Via delle Terme, Ascoli Piceno)
Ingresso libero (scarica Comunicato stampa | Locandina)

Ultime modifiche: